MOBIL TECH

TERMINI E CONDIZIONI

IL MODULO DEVE ESSERE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE 

Per la spedizione della merce compilare il DDT con destinazione:
Mobil Tech srl, Via Don Luigi Sturzo 1 – 20832 Desio (MB)

IMPORTANTE: normative per la restituzione della merce

  • non si accetta merce in porto assegnato
  • le riparazioni in garanzia vengono eseguite solo se accompagnate da documento fiscale di acquisto ed entro i 24 mesi dalla data riportata. In caso di mancanza di tale documento farà fede la data riportata sul numero seriale di produzione
  • utilizzare l’imballo originale per evitare rotture accidentali da parte del trasportatore
  • nel caso che non disponete dell’imballo originale inviare merce senza la parabola
  • di ogni danno causato dal trasportatore sarà responsabile il richiedente dell’assistenza per cui si consiglia di imballare e proteggere bene il pacco e il suo contenuto
  • in mancanza di documentazione la riparazione verrà tenuta in sospeso fino a quando non saranno inviati i documenti
  • in caso di sigillo garanzia manomesso o mancante il prodotto sarà riparato a pagamento
  • di ogni riparazione a pagamento verrà inviato il preventivo scritto e sarà completata a preventivo accettato
  • in caso di invio dell’unità esterna, inviare obbligatoriamente anche il telecomando e la centralina
  • qualsiasi rimborso inerente ad interventi in garanzia dovranno essere richiesti e concordati con autorizzazione scritta da parte di Mobil Tech
  • la riparazione a pagamento viene garantita 6 mesi
  • se la merce inviata in garanzia dovesse risultare funzionante verranno addebitati i costi di test e spedizioni