AZIENDA

RASSEGNA STAMPA

Annuario Vela ZEUS200 tecnologia nautica nel rispetto dell ambiente

ZEUS200: tecnologia nautica nel rispetto della natura

Mobil Tech si presenta per la prima volta sull’Annuario Accessori 2021, l’inserto in uscita con Il Giornale della Vela e Barche a Motore.

Nella guida troverai tanti consigli e nuovi prodotti per attrezzare la tua barca nel migliore dei modi; tra i “Generatori”, spicca ZEUS200: il generatore termoelettrico dedicato alle imbarcazioni da diporto.

Prodotto interamente progettato in Italia, fornisce una soluzione ai problemi energetici di bordo rispettando la natura e l’ambiente circostante.

Silenzioso, intelligente e a basse emissioni, può essere installato su piccole barche come sistema di approvvigionamento energetico o su grandi come sistema ausiliario da utilizzare durante la notte.

Genera la tua libertà con ZEUS200!

Leggi l’articolo!

Energia pulita: sempre e ovunque a tua disposizione

Energia pulita: sempre e ovunque a tua disposizione

Terzo ed ultimo appuntamento su Focus magazine.

In questo articolo, Mobil Tech presenta la gamma completa dei generatori termoelettrici ZEUS, per una risposta a ogni esigenza di fonte energetica, anche nei contesti più estremi.

A seconda della necessità, la gamma dei generatori ZEUS offre diverse opzioni: ZEUS80 e ZEUS150 sono perfetti per gli amanti delle vacanze en-plein-air, ZEUS200 una soluzione per la ricarica delle batterie di bordo della tua imbarcazione.

Leggi l’articolo per capire quale generatore fa al caso tuo!

Leggi l’articolo!

ZEUS80: un modo semplice e silenzioso per caricare le batterie del camper

CamperLife presenta ZEUS80, il generatore termoelettrico per chi è alla ricerca di un prodotto altamente prestazionale, ma con peso e dimensioni più ridotte. Il generatore marchiato Mobil Tech è un prodotto interamente “Made in Italy” che produce energia sostenibile, rispettando l’ambiente e la natura circostante.

ZEUS80: il generatore silenzioso, autonomo e di facile utilizzo.

Leggi l’articolo!

La gamma ZEUS: anima green

Seconda uscita di Mobil Tech su CORRIERE INNOVAZIONE.

«Alta resa, bassissime emissioni, assenza di odori sgradevoli, ridotto consumo di combustibile, possibilità di integrazione con pannelli fotovoltaici e generatori eolici: questi e tanti altri i vantaggi che rendono la famiglia dei generatori termoelettrici ZEUS green, a tutto tondo» afferma il presidente di Mobil Tech Alberto Crippa.

Scopri ulteriori novità relative alla gamma ZEUS: i generatori per un’energia pulita sempre e ovunque a tua disposizione.

Leggi l’articolo!

È green: ZEUS ricarica le batterie rispettando l’ambiente

Secondo appuntamento di Mobil Tech su Focus magazine. In questo articolo si approfondiranno le caratteristiche della gamma di generatori termoelettrici intelligenti e senza motore ZEUS, in grado di ricaricare le batterie del tuo mezzo, nel totale rispetto dell’ambiente circostante.

Numerosi i vantaggi della famiglia ZEUS in termini di compatibilità ambientale: minimo utilizzo di combustibile fossile, assenza di odori sgradevoli ed estrema silenziosità; queste e tante altre curiosità ti aspettano!

Leggi l’articolo!

ZEUS ricarica la tua voglia di avventura

Prima uscita di Mobil Tech sul quotidiano CORRIERE INNOVAZIONE. A parlare è Luca Barin, ideatore dei generatori termoelettrici ZEUS che vanno incontro all’esigenza della disponibilità di energia elettrica in contesti ove questa non sia disponibile: camper, camion, imbarcazioni e molto altro.

Luca Barin afferma che «ogni generatore della gamma ZEUS sfrutta il noto effetto Seebeck, scoperto nel 1821 e ancora oggi utilizzato dalla NASA per fornire energia a sonde spaziali e a rover lunari».

ZEUS: silenzioso, affidabile, a bassissimo impatto ambientale ed integrabile con altre fonti di energia pulita.

Leggi l’articolo!

EFFETTO SEEBECK: dalle sonde spaziali al camper

Mobil Tech è in uscita su Focus magazine! Primo di tre puntate, l’articolo presenta la tecnologia Seebeck dei generatori termoelettrici ZEUS dedicati a tutte le attività en plein air.

L’effetto Seebeck, una tecnologia ancora attuale dopo più di due secoli, permette di ricaricare sia strumenti complessi come sonde spaziali e rover lunari, che veicoli ricreazionali ed imbarcazioni di uso quotidiano. Un metodo completamente innovativo che consente la produzione di energia nel massimo silenzio, senza inquinare e con grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

Leggi l’articolo!