AZIENDA

RASSEGNA STAMPA

Nuova gamma Mobilsat Pentagonal

La nuova gamma Mobilsat Pentagonal sul numero di maggio di Caravan e Camper Granturismo. Design tutto italiano studiato per offrire una ricezione ottimale su una vasta area territoriale, eliminando i disturbi provenienti da aree inutilizzate di parabole con altre forme.

Mobilsat Pentagonal, le antenne satellitari che offrono molteplici soluzioni per incontrare i gusti e le esigenze anche dei camperisti più tecnologici!

Leggi l’articolo!

Mobilsat Pentagonal, un pentagono moltiplicato per cinque

Sul numero di Aprile della rivista Camper Professional, Mobilsat Pentagonal: la gamma di antenne satellitari a puntamento automatico che si distingue per forma e caratteristiche tecniche d’avanguardia.

Disponibili in cinque varianti, resistono a venti fino a 150 km/h e possono arrivare a servire fino a 16 decoder indipendenti.

Mobilsat Pentagonal, le antenne satellitari per ogni tua esigenza!

Leggi l’articolo!

Mobilsat Pentagonal, quando la Forma è Sostanza

In uscita nel numero di Marzo della rivista Plein Air, le nuove antenne satellitari per camper Mobilsat Pentagonal: cinque nuovi modelli per innumerevoli possibilità di configurazione.

Scopri le caratteristiche generali comuni a tutte le antenne di Mobil Tech e qualche piccolo dettaglio di ogni singolo prodotto.

Mobilsat Pentagonal, le antenne satellitari per camper che soddisfano le necessità di tutti gli appassionati delle vacanze en-plein-air!

Leggi l’articolo!

Tutti pazzi per il generatore senza motore!

Sul numero di Marzo de Il Giornale della Vela, Simone Barin, responsabile tecnico di Mobil Tech, presenta il generatore termoelettrico ZEUS200.

Scopri  le caratteristiche di uno dei prodotti più visitati al salone nautico digitale Milano Yachting Week: dall’effetto Seebeck, ai consumi minimi di gasolio, fino alla programmazione con 16 algoritmi che ne ottimizzano la ricarica a seconda della batteria.

Scopri ZEUS200! Un geniale prodotto italiano: silenzioso ecologico e a “manutenzione zero”!

Leggi l’articolo!

Annuario Vela ZEUS200 tecnologia nautica nel rispetto dell ambiente

ZEUS200: tecnologia nautica nel rispetto della natura

Mobil Tech si presenta per la prima volta sull’Annuario Accessori 2021, l’inserto in uscita con Il Giornale della Vela e Barche a Motore.

Nella guida troverai tanti consigli e nuovi prodotti per attrezzare la tua barca nel migliore dei modi; tra i “Generatori”, spicca ZEUS200: il generatore termoelettrico dedicato alle imbarcazioni da diporto.

Prodotto interamente progettato in Italia, fornisce una soluzione ai problemi energetici di bordo rispettando la natura e l’ambiente circostante.

Silenzioso, intelligente e a basse emissioni, può essere installato su piccole barche come sistema di approvvigionamento energetico o su grandi come sistema ausiliario da utilizzare durante la notte.

Genera la tua libertà con ZEUS200!

Leggi l’articolo!

Energia pulita: sempre e ovunque a tua disposizione

Energia pulita: sempre e ovunque a tua disposizione

Terzo ed ultimo appuntamento su Focus magazine.

In questo articolo, Mobil Tech presenta la gamma completa dei generatori termoelettrici ZEUS, per una risposta a ogni esigenza di fonte energetica, anche nei contesti più estremi.

A seconda della necessità, la gamma dei generatori ZEUS offre diverse opzioni: ZEUS80 e ZEUS150 sono perfetti per gli amanti delle vacanze en-plein-air, ZEUS200 una soluzione per la ricarica delle batterie di bordo della tua imbarcazione.

Leggi l’articolo per capire quale generatore fa al caso tuo!

Leggi l’articolo!

ZEUS80: un modo semplice e silenzioso per caricare le batterie del camper

CamperLife presenta ZEUS80, il generatore termoelettrico per chi è alla ricerca di un prodotto altamente prestazionale, ma con peso e dimensioni più ridotte. Il generatore marchiato Mobil Tech è un prodotto interamente “Made in Italy” che produce energia sostenibile, rispettando l’ambiente e la natura circostante.

ZEUS80: il generatore silenzioso, autonomo e di facile utilizzo.

Leggi l’articolo!

La gamma ZEUS: anima green

Seconda uscita di Mobil Tech su CORRIERE INNOVAZIONE.

«Alta resa, bassissime emissioni, assenza di odori sgradevoli, ridotto consumo di combustibile, possibilità di integrazione con pannelli fotovoltaici e generatori eolici: questi e tanti altri i vantaggi che rendono la famiglia dei generatori termoelettrici ZEUS green, a tutto tondo» afferma il presidente di Mobil Tech Alberto Crippa.

Scopri ulteriori novità relative alla gamma ZEUS: i generatori per un’energia pulita sempre e ovunque a tua disposizione.

Leggi l’articolo!

È green: ZEUS ricarica le batterie rispettando l’ambiente

Secondo appuntamento di Mobil Tech su Focus magazine. In questo articolo si approfondiranno le caratteristiche della gamma di generatori termoelettrici intelligenti e senza motore ZEUS, in grado di ricaricare le batterie del tuo mezzo, nel totale rispetto dell’ambiente circostante.

Numerosi i vantaggi della famiglia ZEUS in termini di compatibilità ambientale: minimo utilizzo di combustibile fossile, assenza di odori sgradevoli ed estrema silenziosità; queste e tante altre curiosità ti aspettano!

Leggi l’articolo!

ZEUS ricarica la tua voglia di avventura

Prima uscita di Mobil Tech sul quotidiano CORRIERE INNOVAZIONE. A parlare è Luca Barin, ideatore dei generatori termoelettrici ZEUS che vanno incontro all’esigenza della disponibilità di energia elettrica in contesti ove questa non sia disponibile: camper, camion, imbarcazioni e molto altro.

Luca Barin afferma che «ogni generatore della gamma ZEUS sfrutta il noto effetto Seebeck, scoperto nel 1821 e ancora oggi utilizzato dalla NASA per fornire energia a sonde spaziali e a rover lunari».

ZEUS: silenzioso, affidabile, a bassissimo impatto ambientale ed integrabile con altre fonti di energia pulita.

Leggi l’articolo!

EFFETTO SEEBECK: dalle sonde spaziali al camper

Mobil Tech è in uscita su Focus magazine! Primo di tre puntate, l’articolo presenta la tecnologia Seebeck dei generatori termoelettrici ZEUS dedicati a tutte le attività en plein air.

L’effetto Seebeck, una tecnologia ancora attuale dopo più di due secoli, permette di ricaricare sia strumenti complessi come sonde spaziali e rover lunari, che veicoli ricreazionali ed imbarcazioni di uso quotidiano. Un metodo completamente innovativo che consente la produzione di energia nel massimo silenzio, senza inquinare e con grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

Leggi l’articolo!